LA NOSTRA FILOSOFIA

Ogni collezione viene progettata e sviluppata con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione e realizzata dalle nostre mani esperte, per ottenere un risultato impeccabile sotto tutti
i punti di vista.

Dalla selezione della materia prima alla composizione del mobile grezzo. Immaginare ogni oggetto in armonia con chi lo userà è la nostra linea guida. Ed il legno, oltre che materia prima, è anche la principale fonte di ispirazione per tutti i nostri progetti.

Ciascun mobile di Modo10 richiede studi approfonditi prima di essere realizzato, niente viene lasciato al caso.

Da un’idea che a poco a poco prende forma e si definisce in maniera fluida durante tutto il processo produttivo; e il prodotto finale si sviluppa quasi spontaneo.

Il bagaglio di esperienza di due generazioni a confronto nel mondo dell’arredamento è il nostro biglietto da visita, le nostre mani che profumano di legno è la garanzia di un buon lavoro e il piacere sempre nuovo di sperimentare a contatto con la materia.

Quello che contraddistingue la produzione Modo10 è l’accuratezza durante tutte le fasi produttive e la maestria artigianale nella finitura di ogni singolo pezzo. Semplicità e concretezza rendendo palpabile la bellezza del legno per esaltarne il suo valore di essenza viva.

Costruire mobili in grado di durare nel tempo,
rispettando la natura è l’ambizione che alimenta Modo10.

MODO10 è strutturata per gestire i ‘su misura’ e per apportare modifiche sartoriali in termini di dimensioni, finiture e rivestimenti personalizzati.